Come aumentare la forza del brand
attraverso la creazione di un blog?

Un e-commerce nel settore del piacere e per la prevenzione sessuale, aveva bisogno di rafforzare la riconoscibilità del brand e di raggiungere un target trasversale attraverso una strategia “soft” ed elegante per poter essere accettato senza pregiudizi.

Cos'è stato richiesto

Creare una strategia di comunicazione digitale per raggiungere un target trasversale abbattendo la barriera dei pregiudizi sull'e-commerce con prodotti per migliorare il piacere e la sicurezza sessuale di single e di coppie.

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo fatto un'analisi di mercato Italia e mondo decidendo di creare un blog elegante e non aggressivo, sulle tematiche di sesso, amore e relazioni. Il blog funge da enciclopedia di domande e risposte sull'argomento per divenire un punto di riferimento.

Risultati

A meno da una settimana dalla pubblicazione, il blog riceve una media di 1000 visite al giorno proveniente dai canali social. Abbiamo creato un nuovo logo e presto andrà online il 1°podcast italiano dedicato a queste tematiche, raggiungendo più persone possibili in modo speciale.

Scopri i casi aziendali risolti

Gestione recensioni online e reputazione aziendale

Rimozione video diffamatori da Youtube

Cancellazione di una recensione diffamatoria sul conto del professionista

Formazione aziendale per rendere i dipendenti brand ambassador

Difesa della reputazione online di uno studio medico dentistico

Costruzione presenza digitale di uno studio medico chirurgico