Leggi la rassegna stampa di workengo

Stampa nazionale italiana

la prima pagina su "Il fatto quotidiano" cartaceo

“il Fatto Quotidiano”, grazie allo studio fatto da Workengo, fa un approfondimento giornalistico sul fenomeno del licenziamento per colpa dell’utilizzo dei social network a lavoro, citando il nostro vademecum e dedicando la prima pagina cartacea con l’articolo intitolato “Occhio ai clic: l’azienda ti licenzia se la critichi” 

2 articoli su AGI.it

L’agenzia giornalisti italiana ( AGI) grazie al nostro approfondimento sul giusto approccio alla tecnologia, riprende il vademecum di Workengo per evitare il licenziamento per colpa dell’utilizzo sbagliato dei social network ed internet in orario di lavoro e verso il datore di lavoro e la reputazione dell’azienda stessa.

 

Se hai perso i nostri consigli su come tutelare la propria carriera ed usare meglio internet a tuo vantaggio clicca qui

ripresa del nostro vademecumu sul blog ufficiale cgil l'aquila

La CGIL dell’Aquila cita i nostri studi e consigli su come utilizzare internet ed i social network senza subire conseguenze pericolose nella propria carriera, pubblicando un articolo intitolato ” Licenziato per un post su Facebook”

 

radio e podcast

blog recensione sul nostro nuovo canale podcast

Prima del lancio ufficiale del nostro nuovo canale podcast di informazione “Notizie dal Mondo Moderno”, “PodcastMania”, influencer nel settore e fine ascoltatore di podcast di ogni genere, ha recensito sul suo blog ufficiale il nostro format definendolo un’innovazione. 

radio intervista su radio radio 104.5

Radio Radio 104.5 un giorno ci chiama e ci dice ” postreste spiegare al nostro pubblico come tutelare la propria identità digitale?”. Noi di Workengo non potevamo di certo declinare l’invito per fare divulgazione sul nostro focus e core business.

Abbiamo parlato di fake follower, della figura dell’e-reputation manager, di come tutelare un’azienda e di come il web sia grande e pieno di minacce da conoscere e prevenire.

endorsement del blogger esperto di sicurezza informatica

Andrea Millozzi, esperto ed appassionato di sicurezza informatica e privacy da tanti anni ormai, ha dedicato un articolo alla scoperta delle ultime minacce da affrontare nel mondo moderno, consigliando il nostro servizio per la tutela dell’identità digitale e la gestione della reputazione online.

Se hai perso i nostri consigli su come tutelare la propria carriera ed usare meglio internet a tuo vantaggio clicca qui

Video interviste

intervento al mashable social media day milano

Dal 2018 con Workengo siamo Brand Ambassador del Digital Innovation Days e ci impegniamo nella divulgazione del giusto approccio del digitale in italia. Infatti la mission di Workengo è di trasformare le aziende e  le persone in digitale in modo sicuro, sereno e consapevole. Per questo la founder di Digital Innovation Days, ci ha chiesto di lasciare un nostro video messaggio sul perchè partecipare all’evento digital dell’anno italiano. 

Se vuoi partecipare al Digital Innovation Days 2019 con speciali sconti insieme a noi, iscriviti al nostro gruppo facebook dedicato qui

video intervista ad "imprenditoria giovanile"

Marco Aurelio Cutrufo founder di Workengo, ha presentato la figura dell’E-Reputation Manager all’associazione dei giovani imprenditori italiani romani; un momento di solidarietà dove ogni imprenditore ha potuto raccontarsi e conoscere il meglio della gioventù italiana. L’evento intitolato Pitch Your Business ha dato modo a noi di Workengo di divulgare la professione e le competenze della nostra figura moderna professionale

Se vuoi sapere di più su questa figura professionale e come puà essere utile alla tua azienda oppure alla tua persona clicca qui

Annunci importanti

inizio della docenza esterna
in personal & Brand Reputation all'università di "roma tre"

Workengo è onorata di iniziare, nel 2019, la sua mission di divulgazione e formazione delle nuove generazioni al concetto di “Mondo Moderno”. Il nostro E-Reputation Manager & Founder, sarà impegnato a preparare gli studenti dell’università di “Roma Tre” alle tematiche della personal e brand reputation, a difendersi dalle fake news, dalla propaganda digitale, dal furto d’identità, dalle minacce alla reputazione online personale ed aziendale ed imparare a cogliere tutte le opportunità che il mondo digitale offre.

Se sei un’università e vuoi attivare un percorso di formazione e divulgazione sulle tematiche del “Mondo Moderno” contattaci qui

Parlano di noi

Ricerca un Argomento su Workengo.it