Uno degli eventi più riconosciuti e stimolanti al mondo è il TED (Technology Entertainment Design), conferenza nata per dare voce alle idee che vale la pena divulgare – “ideas worth spreading, e alla quale hanno partecipato negli anni diversi premi Nobel, il fondatore di Wikipedia, i fondatori di Google e altri illustri relatori.

E così nel 2018 a Roma abbiamo avuto il piacere di poter partecipare all’evento come parte attiva, sia il giorno dell’evento sia durante la conferenza stampa di lancio dedicata alla stampa, potendo ascoltare, raccontare i contenuti, intervistare i 17 speaker con le menti più innovative al mondo nei campi più diversi; dalla tecnologia all’arte, dall’etica alla scienza, dalla ricerca alla politica per immaginare e progettare il domani il Mondo Moderno.

La location ha fatto veramente la sua parte nel lasciare i visitatori affascinati da questa giornata. Infatti il TEDxRoma 2018 si è tenuto al centro congressi “Nuvola” dell’archistar Fuksas all’EUR, davvero un’espressione artistica che sottolinea il senso di futuro incombente.

ALTRI EVENTI

Ricerca un Argomento su Workengo.it