Formazione per la ricerca del lavoro

Un programmatore informatico insoddisfatto della sua routine lavorativa è venuto da noi per comprendere come avvicinarsi alle mansioni lavorative più inclini alle sue #competenze ed abitudini. Infatti nel lavoro precedente si sentiva stanco, stressato e soprattutto sentiva di non apprendere nulla di nuovo ed utile.

Cos'è stato richiesto

Aiuto per fare cercare il metodo migliore per cambiare lavoro e comprendere quale professione intraprendere e secondo quale percorso di ricerca del lavoro.
Perciò le esigenze erano quelle di comprendere su quale specializzazione, fra le tante sul mercato, puntare per cercare di iniziare un percorso molto più promettente e motivante.

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo fatto un'analisi attitudinale, del background del candidato, delle professioni richieste sul mercato e dei gusti soggettivi del programmatore. Costanti follow-up ed organizzazione del lavoro smart hanno reso la consulenza proficua ed onnipresente in ogni fase della ricerca del lavoro

Risultati

Il candidato ha ricevuto decine di richieste di colloquio ottenendo infine il lusso di poter scegliere e negoziare 3 proposte di lavoro nello stesso momento e con il nostro supporto valutare il miglior modo per decidere e portare a casa l'inizio di carriera migliore. In meno di 3 settimane ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato presso una big company e per una professione che avrà sempre più spazio sul mercato e prospettiva di crescita.

Scopri alcuni casi personali risolti

Difesa della reputazione online
del defunto

Costruzione dell'identità digitale
del medico

Tutela dell'identità digitale
e della carriera di un'attrice

Difesa della reputazione online di un dentista

Parlaci del tuo caso

Condividi con noi la tua storia ed i tuoi obiettivi e scopri come possiamo aiutarti

Ricerca un Argomento su Workengo.it