ci sono quelle volte che dare il massimo ti può mettere a rischio.
Essere ambiziosi non è un difetto ed anzi può portare novità importanti.
Ci sono casi dove purtroppo non va sempre bene e senza che te ne accorgi, ti possono travolgere; è quello che è accaduto ad una bravissima persona che è diventato cliente perchè si è trovato a combattere con una brutta vicenda…
IL PROBLEMA
AVVOCATO CHE HA DECISO DI SERVIRE LA COMMUNITA’ PARTECIPANDO ATTIVAMENTE IN POLITICA.
E’ STATO ATTACCATO POLITICAMENTE E COINVOLTO IN UN PROCESSO GIUDIZIARIO DAL QUALE E’ USCITO IN POCHI MESI ILLESO.
NONOSTANTE CIO’ + 100 ARTICOLI ONLINE LO DIPINGEVANO A DISTANZA DI ANNI COME UN DELINQUENTE
L’avvocato Mario esponendosi politicamente ha dovuto subire un processo, con risonanza mediatica nazionale ed internazionale, dal quale è stato totalmente archiviato.
Tuttavia a distanza di anni, digitando il suo nome e cognome o la professione che svolge, i suoi clienti, colleghi, trovano solo gli articoli online molto lesivi fin dalla 1° pagina di Google.
Questa situazione gli ha creato evidenti disguidi: imbarazzi, diffidenza, limitazione nella crescita professionale ma anche minore autostima e frustrazione.
Finalmente decise di agire e ci contattò scoprendo la figura professionale del manager della reputazione digitale certificato.
LA SOLUZIONE
Il nostro team informatico e legale ha attuato una Perizia Tecnica trovando + 100 link lesivi da andare a neutralizzare.
Essendo un caso di archiviazione rispetto ai capi d’accusa contestati, c’erano tutti i requisiti fondamentali per procedere ad una PULIZIA DIGITALE e richiedere il diritto all’oblio alle varie testate giornalistiche, blog e siti web.
La pulizia andò molto bene, ottenendo molti risultati soprattutto sui giornali telematici più antagonisti e ostici da convincere.
L’avvocato ad oggi, non ha più timore di digitare il suo nome e cognome su Google perchè non trova più nessun link lesivo che gli provoca imbarazzo.
Inoltre l’avvocato ha ripreso ad avere i clienti di un tempo, ricominciando a lavorare molto.
Ci sono molte persone che percepiscono il loro problema ma non sanno che esistono delle soluzioni, dunque se ti sei stufato di subire una situazione ingiusta hai bisogno di una PERIZIA TECNICA, prenotala cliccando qui. ed inizia a riprendere in mano la tua vita.
Marco Aurelio Cutrufo
Manager della Reputazione Online Certificato – Workengo.it