La tua immagine sul web è in pericolo?

Gestire le recensioni per migliorare la reputazione aziendale


85% delle persone acquista  affidandosi alle recensioni.

Un’azienda specializzata in accoglienza nel settore del turismo con un pubblico internazionale, con una grande voglia di innovarsi e di stabilire in house le best practice da far seguire ai suoi dipendenti, manager e team, per gestire al meglio il contatto con il pubblico nel post vendita attraverso i canali di recensione online e potenziare così la reputazione aziendale.

COS'È STATO RICHIESTO

Migliorare la gestione della reputazione online tramite i canali di recensione più influenti come Google Review, TripAdvisor, Yelp, TrustPilot, recuperando i clienti scontenti e salvaguardare la reputazione aziendale nel tempo.

COSA ABBIAMO FATTO

Abbiamo fornito uno strumento tecnologico per monitorare in tempo reale le recensioni, formato i manager ed i dipendenti per gestire le recensioni negative online, identificato dei KPI's importanti per avere il business e la reputazione aziendale sotto controllo. Inoltre abbiamo testato nuove modalità personalizzate per rispondere ai clienti scontenti ed ottenere un cambio di opinione da negativo a positivo e facendo cambiare le recensioni.

RISULTATI

L'azienda è autonoma ed in grado di monitorare e gestire i propri account di recensioni con grande professionalità ed efficacia. L'azienda ha recuperato più di 20 clienti scontenti in 2 mesi ed ottenuto delle recensioni positive al posto di quelle negative.

Scopri i casi di reputazione aziendale risolti