Ogni anno ci impegniamo ad essere presenti agli eventi digital più importanti del panorama italiano ed internazionale per motivi ben precisi:
– essere sempre aggiornati sui nuovi trend si settore
– accrescere le nostre competenze per offrire soluzione sempre più performanti
– incontrare nuove fantastiche persone ed aziende dalle quali imparare, con le quali lavorare e fissare nuovi obiettivi sempre più stimolanti
Per questo motivo abbiamo partecipato a 3 giorni full immersion di marketing ed intrattenimento ormai conosciuto anche ai media, come un mix di Formazione, Musica, Startup, Intrattenimento, Iniziative sociali, Dibattiti di approfondimento, Professioni Digitali, Networking e Business in un solo evento: stiamo parlando del Web Marketing Festival.
In particolare abbiamo potuto apprendere nuovi casi studio sui pericoli legati alla web reputation ed alla sicurezza web di persone, direttamente dal Dirigente della Polizia di Stato Geo Ceccaroli.
Infatti la Polizia di Stato insieme alla Polizia Postale si occupa ogni giorno di casi di cyberbullismo, furto di identità ed tanti altri molto gravi.
Oltre 18mila presenze conospiti di spicco, speaker di fama internazionale e 300 tra sponsor e partner, tra cui Amazon, Aruba, Open Fiber, Barilla, Enel e Gruppo Mondadori.
Questo anno a presentare la splendida Cristina Chiabotto, madrina di quest’anno, si sono alternati alla conduzione dell’evento affiancando Cosmano Lombardo, Chairman Web Marketing Festival.