EQUILIBRIUM

Powered by Workengo

L'unica piattaforma per difendere la tua Reputazione Digitale a 360°.

Ristabilisci l'equilibrio nella tua vita.

Come funziona?

Registrati
con semplicità

Registrati nella piattaforma compilando i campi richiesti per fornirci le informazioni necessarie per analizzare il tuo caso.

Usa il nostro network e la nostra esperienza

Un network nazionale ed internazionale, pronto per sviluppare strategie complesse al servizio della reputazione digitale.

Proteggi la tua Reputazione Digitale

Abbiamo supportato tante persone ottenendo ottimi risultati. Vogliamo mettere ordine nella tua vita permettendoti di trasmettere fiducia.

Registrati gratuitamente su Equilibrium.

Ottieni il 25% di sconto sulla tua strategia.

Ore
Minuti
Secondi

A chi è rivolto?

Persone

Difesa della reputazione personale, diritto all'oblio, diffamazione online, tutela della privacy,

Aziende

Difesa da recensioni negative, da minacce reputazionali sui social network, da diffamazione e contenuti negativi.

Con Equilibrium

8 casi su 10 ottengono la cancellazione grazie al nostro network

Pagando a risultato ottenuto ed in poche settimane, ottierai la cancellazione dei contenuti web negativi grazie ai nostri suggerimenti ed al nostro network specializzato.

scopri come parlano di te sul web e che danno stai subendo

I nostri analisti ti aiuteranno a scovare i contenuti negativi presenti sul web sul tuo conto, fornendoti un report dettagliato sul danno reputazionale potenziale che stai subendo.

Utilizza strategie progettate solo da specialisti della reputazione

Siamo l'unica realtà che per intervenire costruisce strategie avvalendosi della regia dell'E-Reputaion manager, lo specialista per la risoluzione di tematiche reputazionali.

Cosa otterrai con la nostra consulenza?

un report sulla reputazione online

L'E-Reputation manager attiverà i nostri sistemi di monitoraggio per individuare ed analizzare i contenuti lesivi sul web e comprendere da un punto di vista quantitativo e qualitativo quanto ledono alla tua reputazione.

un piano d'azione per la difesa reputazionale

I nostri analisti ed i nostri specialisti del diritto all'oblio produrranno un piano con le varie strategie da poter implementare per ciascun contenuto da rimuovere e le possibilità di riuscita.

Piano di fattibilità

Il nostro project manager si occuperà di ottimizzare al meglio le risorse economiche, per ottenere l'obiettivo desiderato attraverso il tuo progetto di recupero della reputazione digitale personalizzato.

rimozione dei contenuti

I nostri tecnici eseguiranno il piano per ottenere nel minor tempo possibile la rimozione dei contenuti negativi.

Il 1° network dedicato alle strategie di Reputazione Digitale personale.

Il network di Workengo è composto dai migliori liberi professionisti, startup ed aziende che lavorano attivamente su progetti nazionali ed internazionali sotto l'esclusiva guida dello specialista della reputazione, l'E-Reputation Manager di Workegno.

I tuoi contenuti negativi
non possono essere rimossi
per qualche ragione?

Il nostro E-Reputation Manager ti proporrà una strategia avanzata e personalizzata che ti permetterà di acquisire equilibrio e serenità nella tua vita.

Domande frequenti

Equilibrium è la piattaforma digitale, creata dal newtwork di Workengo, per aiutare imprenditori, liberi professionisti, politici e persone private a restaurare e proteggere la propria reputazione digitale dalle minacce del web.

Un contenuto lesivo è un informazione pubblicata, come foto, video e testo sul web (ad esempio sui social network, su giornali telematici, blog e siti web) che potenzialmente reca un danno alla dignità ed alla reputazione di un soggetto in modo perpetuo ed ingiustificato. Se non sei sicuro di riconoscere un contenuto lesivo o sospetti che esistano ma non sai come intercettarli, puoi richiedere una nostra analisi.

La reputazione digitale è l’insieme di conversazioni, opinioni, commenti digitali ed altro, che hanno a che fare con il nome e cognome di una persona o di un’azienda. L’insieme di questi contenuti digitali ( negativi e positi) vanno ad influenzare direttamente gli utenti che digiteranno sui motori di ricerca e sui social network le keyword relative all’identità digitale della persona, del prodotto o dell’azienda.

L’eliminazione di un contenuto lesivo dai motori di ricerca e dai social network si può ottenere secondo alcune consulenze legali specifiche, ricorrendo al diritto all’oblio ed alla presenza di presupposti per la diffamazione online. Tuttavia ci sono dei casi dove è necessario integrare le conoscenze giuridiche in difesa della reputazione, con strategie di comunicazione digitale, competenze informatiche con il supporto dell’analisi dei dati per prendere le decisioni più efficaci.

Quando non ci sono i presupposti legali per intervenire ed ottenere una cancellazione dai motori di ricerca, l’E-Reputation manager può costruire una strategia avanzata volta a minimizzare i danni reputazionali ed a costruire un’identità digitale forte e positiva che possa comunicare gli aspetti migliori della persona, influenzare i pubblici e contrastare future minacce diffamanti e contro la salute reputazionale della persona.

Alcune testimonianze

Workengo
5.0
powered by Google
Francesco Rossi
Francesco Rossi
10:05 03 Dec 19
Grazie a workengo ho fatto un importante passo avanti nel mio percorso lavorativo. La società è composta da professionisti del settore che non si risparmiano mai (neanche nel we e nei giorni festivi). Consulenza impeccabile che consiglio a chiunque sia alla ricerca di nuove opportunità professionali.
Vincenzo Mirisola di Torresanto
Vincenzo Mirisola di Torresanto
10:05 17 Aug 19
Sono molto soddisfatto del lavoro che sta svolgendo Workengo per la mia identità digitale ed i siti web. Marco Aurelio è un ottimo professionista: oltre alla sua grande competenza apprezzo la sua precisione e puntualità. Consiglio Workengo a tutti coloro desiderino fare un salto di qualità riguardo la propria immagine digitale.
Giada Prandi
Giada Prandi
16:14 23 Feb 19
Workengo mi ha seguita per la gestione dell'identità digitale analizzando i bisogni della mia professione e dei miei obiettivi da personaggio pubblico. Insieme abbiamo iniziato una strategia che permette di valorizzare ciò che è importante per il mio pubblico su social network e su Google.
Chiaralba Hospitality
Chiaralba Hospitality
15:48 23 Feb 19
Workengo da anni ci supporta nella strategia di una trasformazione in digitale corretta per la nostra attività. In particolare ci supporta nel monitoraggio della nostra reputazione online, gestendo al meglio i rapporti con la nostra clientela. Inoltre insieme all' E-Reputation Manager abbiamo difeso la nostra reputazione online da alcuni clienti che avevano scritto informazioni false sul nostro conto. Ci sentiamo seguiti e più consapevoli nella gestione della nostra attività sul web e per... questo siamo felici di aver scelto Workengo per gestire la nostra brand reputation.leggi di più
Federico Scarlatti
Federico Scarlatti
16:01 30 Jun 18
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio reso da Workengo per la gestione della mia immagine digitale e la ricerca del lavoro. I professionisti dello staff sono sempre disponibili e capaci di darti consigli mirati di grande utilità, di seguirti in ogni passo, grazie alle loro competenze, per acquisire una maggiore consapevolezza di come rendere note le tue capacità che puoi esprimere nel mondo del lavoro. Consiglio vivamente sia per chi, come me, si sta muovendo nelle prime esperienze... lavorative, sia per chi è presente da più tempo e voglia dare risalto alle competenze maturate negli anni.leggi di più
Guarda tutte le recensioni

Registrati gratuitamente su Equilibrium.

Ottieni il 25% di sconto sulla tua strategia.

Ore
Minuti
Secondi

Vuoi saperne di più?

Se ti stai chiedendo quale sia la soluzione ai tuoi problemi di reputazione, noi possiamo aiutarti. Abbiamo preparato casi di successo ed altre informazioni utili.