La tua immagine sul web è in pericolo?

Come formare manager e dipendenti per la difesa della brand reputation?

Un’azienda nel settore automotive con l’ambizione di accrescere e proteggere la propria reputazione aziendale ha ritenuto opportuno affidare la sua strategia reputazionale all’E-Reputation Manager di Workengo.

COS'È STATO RICHIESTO

Potenziare la reputazione aziendale del brand, mappare le potenziale minacce e debolezze e proporre una strategia di lungo periodo efficace per far fronte alle esigenze dell'azienda.

COSA ABBIAMO FATTO

Abbiamo condotto un audit reputazionale individuando le debolezze, le minacce e le opportunità da poter cogliere. Per questo successivamente abbiamo costruito un piano dettagliato con le actions da seguire ed implementare, strumentazioni tecnologiche da utilizzare per misurare la reputazione ed identificazione dei KPI's più importanti.

RISULTATI

Abbiamo formato più di 100 dipendenti e manager per aumentare la consapevolezza in azienda su come migliorare la reputazione online del brand, attivando la figura del brand ambassador.

Scopri i casi di reputazione aziendale risolti