La tua immagine sul web è in pericolo?

Cancellazione di un video Youtube personale

Come difendere l’immagine personale cancellando un video diffamatorio da Youtube

Un giovane ragazzo per errori di gioventù per anni è stato vittima di un video che lo ritraeva in atteggiamenti poco professionali e che induceva i suoi interlocutori a farsi un’idea sbagliata sul suo conto prima ancora di incontrarlo per un colloquio di lavoro.

Per tanti anni non è intervenuto ed ha subito solo svantaggi da questo contenuto lesivo che era facilmente visibile, inserendo il suo nome e cognome su Google.

COS'È STATO RICHIESTO

Cancellare dalla piattaforma video Youtube (2° motore di ricerca più visitato al mondo) e da Google (1° motore di ricerca), il video lesivo e poco professionale.

COSA ABBIAMO FATTO

Abbiamo censito tutti i contenuti lesivi presenti sul web oltre il video segnalato dal cliente e siamo intervenuti per scegliere la migliore strategia di difesa della reputazione personale.

RISULTATI

Abbiamo ottenuto la rimozione totale e definitiva di tutti i video dannosi in una sola settimana, riportando l'equilibrio nella vita del nostro giovane cliente che adesso è libero di potersi presentare al meglio senza inutili pregiudizi.

Scopri i casi di reputazione personale risolti